Ecco come supportarci

È possibile supportare Cultura Digitale in vari modi.

Registrati

Inizia registrandoti al sito, a breve avvieremo una news letter per tenere informati i nostri utenti sulle nostre attività. Inoltre, il tuo account ci consentirà di riconoscere il tuo contributo: al raggiungimento della quota per il tesseramento avrai diritto alla tessera di Cultura Digitale ed a tutti i vantaggi riservati ai tesserati. La registrazione è totalmente gratuita, potrai decidere di tesserarti in un qualsiasi momento.

Vai sui social

Visita la pagina dei social, sui nostri canali troverai una community felice di confrontarsi e fornirti il suo supporto. Richiedi l'iscrizione ai nostri gruppi Facebook® ed ai canali Telegram®.

Crowdfunding senza invio di denaro

Cultura Digitale, grazie a CrowdMine.it, mette a disposizione uno strumento eccezionale per consentire, a chiunque voglia offrire il proprio sostegno, la possibilità di devolvere la potenza di calcolo del proprio computer alla produzione dei fondi necessari alle nostre attività. Registrati a CrowdMine.it e visita i progetti di Cultura Digitale disponibili, potrai scegliere quali progetti supportare in totale autonomia.

Fai una donazione in denaro

Vuoi sostenere le attività dell'associazione tramite l'invio di denaro? Fai una donazione in denaro a Cultura Digitale utilizzando una qualsiasi carta di debito o credito, oppure contattaci per avere le nostre coordinate bancarie per effettuare un bonifico. Anche un piccolo contributo può essere di grande aiuto.