I nostri progetti

In questa pagina trovate tutti i nostri progetti e le nostre iniziative. Ci stiamo organizzando per fornire servizi utili e per avviare progetti sia in campo tecnologico che sociale.

CrowdMine.it
La piattaforma di Crowdfunding che non richiede l'invio di denaro

Nato in seno a Cultura Digitale e grazie all'impegno di Tommaso Coppola e Andrea Mosca, rappresenta un ottimo strumento per finanziare i progetti dell'associazione in modo semplice ed accessibile a tutti. Grazie a CrowdMine è possibile mettere a disposizione la potenza di calcolo del vostro computer/smartphone per sostenere sia progetti dell'associazione che progetti di terze parti e (perché no,) anche i vostri. Puoi trovare maggiori informazioni qui. Il sito prevede che la partecipazione ad ogni progetto consenta di partecipare sia al piano compensi del sito, sia ad un eventuale piano compensi stabilito dal progetto.