Il nostro staff

Questa associazione ha appena iniziato a fare i primi passi, tuttavia molte sono le persone che ci seguono, semplicemente ci vogliamo presentare ufficialmente, per così dire.

Luca Vallone

Divulgatore della cultura blockchain e della filosofia bitcoin. Presidente e fondatore di Cultura Digitale per la stessa si occupa delle relazioni esterne con le altre realtà associative, aziende partner enti istituzionali membro del gruppo comunicazione.

Saverio Loscrí

Sviluppatore software, Vice presidente, co-fondatore e tesoriere di Cultura Digitale. Responsabile del gruppo sviluppo informatico e tecnologico di Cultura Digitale, responsabile per la Calabria.

Danilo Giudice

Commerciale e divulgatore Bitcoin segretario e co-fondatore di Cultura Digitale resopnsabile della comunicazione e dei rapporti con i partner commerciali responsabile di Cultura Digitale per la Catania e la Sicilia.

Giorgio Murer

Imprenditore e Trader. Analista tecnico e socio ordinario Affiliate Siat. Co-founder e Responsabile di Cultura Digitale per Roma e Lazio.

Tommaso Coppola

Ingegnere informatico, Co-founder e responsabile ICO per Cultura Digitale e referente per la Napoli e la Campania della stessa è inoltre membro del gruppo trasparenza e votazioni del progetto Blockchain Napoli.

Andrea Mosca

Sviluppatore software e divulgatore per coinrush.it - Responsabile comunicazione per Cultura Digitale e referente per la città di Pisa e per la regione Toscana.

Andrei Mihai

Appassionato blockchain miner e divulgatore. Responsabile mining e masternode per Cultura Digitale referente per il Trentino Alto Adige